Elezioni IEEE ED15 Italy Chapter

Cari membri del Chapter Electron Devices (ED15) di IEEE Italy Section,
la presente per informarvi che si è conclusa la prima fase delle attività relative al rinnovo delle cariche elettive del Chapter Electron Devices - ED15 (Presidente, Vice-Presidente, Segretario, Tesoriere), approvando le seguenti candidature arrivate a seguito della Call for Nomination:
Pierpaolo Palestri per la carica di Presidente,
Susanna Reggiani per la carica di Vice-Presidente.
A questo punto si apre la seconda fase prevista dallo statuto IEEE: la presentazione di candidature per petizione.
Seguono le modalità per la presentazione delle candidature per petizione:
a) Ciascuna candidatura dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 27 novembre 2024. Petizioni ricevute in qualsiasi forma oltre tale data o pervenute incomplete non saranno ritenute valide.
b) Ciascun candidato proposto dovrà essere individuato attraverso Nome, Cognome, indirizzo, recapito telefonico, e-mail e numero di IEEE Membership (obbligatorio); dovrà altresì essere chiaramente indicata la posizione di Officer per la quale viene proposta la candidatura. Infine, si dovrà allegare un breve CV del candidato (massimo 300 parole) e un breve programma di attività (solo per i ruoli di Presidente e Vice-Presidente, massimo 200 parole).
c) Ciascuna petizione, per essere ritenuta valida, dovrà essere sottoscritta da almeno 3 soci membri del Chapter Electron Devices - ED15 (2% dei membri votanti del chapter).
d) Ciascun proponente dovrà indicare il proprio Nome, Cognome e numero di IEEE Membership (obbligatorio).
e) La petizione dovrà essere inviata (preferibilmente con file pdf), all'indirizzo email:
massimo.rudan@unibo.it
Potranno essere inviati anche più moduli di petizione distinti con numero parziale di firme e si riterranno accettabili anche le comunicazioni via email individuali, purché contenenti tutti i dati obbligatori di cui ai precedenti punti b) e d).
Si rimane a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimenti.
Cordiali saluti
La Commissione Elettorale
Massimo Rudan, Università di Bologna
Felice Crupi, Università della Calabria
Gianluca Fiori, Università di Pisa
